Hai del materiale che vorresti fosse pubblicato?

Le Edizioni La Comune hanno dato vita ad una collana denominata "Approfondimenti del Budo" che affianca le altre due ("Mahabharata" e "I Classici del Judo").

In questa collana vorremmo pubblicare degli scritti originali che approfondiscano alcune tematiche specifiche; siamo quindi disponibili ad accogliere del Vostro materiale per valutarne la pubblicazione.

Chi pertanto volesse sottoporci dei suoi studi può inviarceli per una valutazione seguendo le indicazioni sottostanti.

Da parte nostra ci impegnamo a rispondere nell'arco di 40-60 giorni dalla ricezione, a non divulgare il materiale ricevuto ed eventualmente fare una proposta di pubblicazione all'Autore.

Indicativamente segnaliamo fin d'ora che, essendo i proventi delle pubblicazioni dedicati interamente a sostenere dei progetti di carattere sociale in campo educativo, l'eventuale nostra proposta di pubblicazione, a seconda del nostro insindacabile giudizio, potrà prevedere il riconoscimento dei diritti d'Autore a percentuale, o una donazione all'Autore di un certo numero di copie, o la cessione di un quantitativo di copie ad un prezzo ridotto. Escludiamo invece fin d'ora il pagamento di una quota fissa.

Ovviamente assolveremo noi i compiti di invio per il deposito legale, i costi di stampa e distribuzione, di assegnazione del codice ISBN, di impaginazione e correzione.

Tutto il materiale sarà trattato nel rispetto delle norme sul diritto d'autore.

Dal canto suo, l'Autore dovrà rilasciarci, in caso di pubblicazione, una dichiarazione che il materiale scritto è di sua esclusiva ideazione, nonché consegnarci la liberatoria firmata da eventuali soggetti fotografati.

 


Modalità di invio del materiale

  • Per inviare il materiale clicca qui: INVIA FILE (è necessario essere registrati; se hai già un account accedi con nome utente e password, altrimenti registra un nuovo account)
  • Clicca su "Sfoglia" e scegli il file da inviare prelevandolo dal tuo computer
  • Aggiungi le informazioni che ritieni necessarie (titolo, descrizione, ecc...), e indica il tuo nome, cognome, indirizzo email e recapito telefonico per poterti ricontattare
  • Carica il file cliccando su "Start Upload"

Lasciaci il tempo per valutare il materiale e ti invieremo un'email con le nostre considerazioni.

 

Note sulle caratteristiche del file

  • Dimensione massima: 3MB
  • Estensioni consentite: zip, rar, pdf, txt
  • Sono ammessi documenti in formato OpenOffice Writer (odt) o MS Word (doc) o rtf solo se inviati compressi in un archivio zip o rar.
  • Il nome deve avere un massimo di 30 caratteri

Se dovessi riscontrare problemi, puoi contattare l'amministratore del sito

Vuoi chiederci qualcosa?

Compila questo modulo, ti risponderemo quanto prima.

Free Joomla templates by L.THEME

Questo sito utilizza i cookies. Utilizzando il nostro sito web l'utente dichiara di accettare e acconsentire all'utilizzo dei cookies.