Hai del materiale che vorresti fosse pubblicato?

Le Edizioni La Comune hanno dato vita ad una collana denominata "Approfondimenti del Budo" che affianca le altre due collane "Mahabharata" e "I Classici del Judo".

In questa collana vorremmo pubblicare degli scritti originali che approfondiscano alcune tematiche specifiche; siamo quindi disponibili ad accogliere del Vostro materiale per valutarne la pubblicazione.

Chi pertanto volesse sottoporci dei suoi studi può inviarceli per una valutazione seguendo le indicazioni sottostanti.

Da parte nostra ci impegnamo a rispondere nell'arco di 40-60 giorni dalla ricezione, a non divulgare il materiale ricevuto ed eventualmente fare una proposta di pubblicazione all'Autore.

Indicativamente segnaliamo fin d'ora che, essendo i proventi delle pubblicazioni dedicati interamente a sostenere dei progetti di carattere sociale in campo educativo, l'eventuale nostra proposta di pubblicazione, a seconda del nostro insindacabile giudizio, potrà prevedere il riconoscimento dei diritti d'Autore a percentuale, o una donazione all'Autore di un certo numero di copie, o la cessione di un quantitativo di copie ad un prezzo ridotto. Escludiamo invece fin d'ora il pagamento di una quota fissa.

Ovviamente assolveremo noi i compiti di invio per il deposito legale, i costi di stampa e distribuzione, di assegnazione del codice ISBN, di impaginazione e correzione.

Tutto il materiale sarà trattato nel rispetto delle norme sul diritto d'autore.

Dal canto suo, l'Autore dovrà rilasciarci, in caso di pubblicazione, una dichiarazione che il materiale scritto è di sua esclusiva ideazione, nonché consegnarci la liberatoria firmata da eventuali soggetti fotografati.

Modalità di invio del materiale

Scrivi a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con i seguenti dati:

  • titolo del materiale
  • descrizione del contenuto
  • nome e cognome dell'Autore
  • email dell'Autore
  • eventuale sito web dell'Autore
  • link per scaricare il materiale oppure inviare il materiale in allegato all'email (vedi le caratteristiche del file indicate di seguito)

 

Note sulle caratteristiche del file

  • Dimensione massima: 20 MB
  • Estensioni consentite: zip, rar, pdf, txt
  • Sono ammessi documenti in formato OpenOffice Writer (odt) o MS Word (doc) o rtf solo se inviati compressi in un archivio zip o rar.

 

Free Joomla templates by Ltheme